Pieve Fissiraga

Incidente a catena sulla Ss 235, autobotte nel fossato: 4 feriti in ospedale

Lo scontro è stato violentissimo: i Vigili del fuoco hanno dovuto estrarre un uomo dalle lamiere.

Cronaca Lodi, 12 Febbraio 2021 ore 16:52

Dopo i due gravi incidenti avvenuti nel pomeriggio di ieri, 11 febbraio 2021, anche questo pomeriggio i sanitari sono intervenuti per un violento schianto sulla strada.

Incidente a Pieve Fissiraga

L’incidente è avvenuto verso le 15.30 di oggi, 12 febbraio 2021, sulla strada statale 235 all’altezza del Comune di Pieve Fissiraga.

L’incidente a catena ha coinvolto tre auto e un mezzo pesante che a seguito del quale è finito a sua volta nel fossato adiacente la sede stradale.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone, tra i quali un ragazzo di 22 e due uomini di 46 e 52 anni. Uno di questi è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo.

L’intervento dei soccorsi

L’impatto tra i veicoli incidentati è stato violentissimo: sul posto sono intervenute 5 ambulanze e un elisoccorso a sirene spiegate per un codice rosso.

Oltre agli operatori sanitari sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia stradale di Lodi, per effettuare i necessari rilievi del caso e comprendere la dinamica dell’incidente, e i Vigili del fuoco di Lodi con un’autopompa, un’autogru e una campagnola per mettere in sicurezza l’intera area e rimuovere i veicoli incidentati.

A causa dell’incidente si sono create lunghe cose sulla Ss 235.

Lo scontro si è verificato qui:

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli