San Martino in Strada

Auto schiacciata da un trattore sparaletame, autista miracolato

Tragedia scampata nel primo pomeriggio di oggi sulla Sp 107.

Auto schiacciata da un trattore sparaletame, autista miracolato
Pubblicato:

Dopo il terribile scontro avvenuto dopo pranzo sulla A1, quando un furgone si è scontrato con una bisarca provocando anche lo schianto a terra di un'auto, un secondo incidente stradale ha richiesto l'intervento dei sanitari lodigiani.

Trattore spara letame travolge un'auto

L'incidente si è verificato sulla Sp 107, all'altezza del comune di San Martino in Strada, poco prima delle 14.30, quando un trattore sparaletame ha travolto e in parte schiacciato un'automobile guidata da un uomo, uscito miracolosamente illeso dallo scontro. Nell'incidente sia l'autista dell'auto che del mezzo agricolo, un uomo di 41 anni e un ragazzo di 18, sono rimasti coinvolti senza però riportare alcuna lesione fisica ma solo un grande spavento per la possibile tragedia scampata.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari con un'auto medica e un'ambulanza, che hanno però concluso l'operazione di salvataggio senza trasportare alcun ferito in ospedale.

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, per mettere in sicurezza la strada e rimuovere l'auto incidentata, e gli Agenti della Polizia stradale di Lodi per i necessari rilievi del caso.

L'incidente è avvenuto qui:

 

Seguici sui nostri canali