SUCCESSO "CODOGNESE"

Doc-Nelle tue mani: ipotesi autunno per le ultime 4 puntate e qualche anticipazione…

Le riprese delle ultime 4 puntate si sono interrotte a causa dell'emergenza coronavirus, ma qualcosa potrebbe presto muoversi.

Doc-Nelle tue mani: ipotesi autunno per le ultime 4 puntate e qualche anticipazione…
Basso Lodigiano, 20 Aprile 2020 ore 12:39
Doc – Nelle tue mani” non è ancora finita, ma quel che è certo è che è stata un successo. La storia vera del primario dottor Pierdante Piccioni, primario del pronto soccorso di Codogno e del suo terribile incidente avvenuto il 31 maggio 2013, a seguito del quale il medico ha perso 12 anni di memoria, interpretata nello sceneggiato Rai da Luca Argentero, ha avuto un grandissimo favore di pubblico. Ma in molti ora si chiedono quando potranno vedere le ultime 4 puntate. Le riprese, infatti, si sono dovute interrompere a causa dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus che, per uno strano gioco del destino, è scoppiata proprio a Codogno

Grazie, grazie, grazie a tutti voi che ci avete seguito in queste serate con tutto l'affetto possibile! 💙Grazie per i…

Pubblicato da DOC – Nelle tue mani su Giovedì 16 aprile 2020

Doc – Nelle tue mani: il successo della storia del primario di Codogno

Grazie, grazie, grazie a tutti voi che ci avete seguito in queste serate con tutto l’affetto possibile!
Grazie per i complimenti, per le bellissime parole di supporto, per la fiducia che ci avete dato.
Torneremo presto, alla normalità e alle cose belle. Ma per il momento possiamo solo dirvi… arrivederci a presto con i nuovi episodi di #DOCNelleTueMani!!
Questo il messaggio sulla pagina Facebook ufficiale della serie tv targata RaiUno ispirata alla vera storia del primario di Codogno PierDante Piccioni, dopo la messa in onda dell’ultima puntata pochi giorni fa. La serie è rimasta “sospesa”, mancano infatti ancora 4 puntate. Le riprese hanno dovuto interrompersi in seguito all’emergenza coronavirus. Quando sarà possibile, dunque, gustarsi le rimanenti quattro puntate?

Ipotesi autunno

A svelare qualche dettaglio è stato il regista della fortunata produzione, Jan Maria Michelini, a Fanpage.it. L’uomo ha dichiarato che ci si augura di tornare sul set a giugno, in modo da aver pronte le ultime quattro puntate per l’autunno. Resta solo una settimana di lavoro sul set ma mancano delle scene importantissime e che riguardano tutte le restanti puntate.

Anticipazioni

Michelini ha anche concesso qualche anticipazioni svelando che ci saranno scintille tra Fanti, la moglie e Giulia. Si andrà inoltre a raccontare la vita privata non ancora svelata di alcuni personaggi come Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) o Elisa (Simona Tabasco). Agnese (Sara Lazzaro) avrà un grande risvolto verso la fine della stagione. Non verrà meno, neppure, tutta la linea del giallo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia