POLITICA LOCALE

L’amministrazione Delmiglio a Casalpusterlengo compie un anno: il bilancio del Sindaco VIDEO

Un anno intenso, pieno di difficoltà ma anche di entusiasmo.

Casalpusterlengo, 27 Maggio 2020 ore 17:04

L’amministrazione Delmiglio compie un anno: tra difficoltà, morti, paure, tragedie e tanta speranza e voglia di ripartire, il Primo cittadino di Casalpusterlengo tira un po’ le fila di 12 mesi difficili e soprendenti.

Il discorso di Elia Delmiglio

E’ stato un anno in cui siamo stati provati da tante difficoltà, eventi tragici che hanno segnato il cuore della nostra comunità, non per ultimo la tragica scomparsa di Prince, che ci ha lasciato all’età di 4 anni e alla cui famiglia ci vogliamo unire in un abbraccio affettuoso.

Siamo stati provati dalle difficoltà, l’emergenza epidemiologica ha messo a prova il nostro tessuto sociale, ha portato via molti dei nostri cari e ha messo in seria difficoltà tante attività, ma grazie allo spirito di collaborazione possiamo dire di aver raggiunto risultati importanti per gli anni avvenire.

Lo spirito che ci ha spinto a metterci a disposizione degli altri, oggi, a distanza di un anno, lo vogliamo rinnovare con la determinazione di voler fare sempre meglio e voler assistere la comunità che ci ha dato fiducia. Non intendiamo mollare di un centimetro né nasconderci dietro le difficoltà ma vogliamo affrontarle e superarle per costruire insieme il futuro della nostra comunità.

E’ venuto il momento della ripartenza che si sta piano piano ricostruendo, ci vuole ancora pazienza e determinazione, non bisogna abbassare la guardia, l’emergenza non è ancora finita.

A voi tutti la mia gratitudine verso lo spirito collaborativo manifestato quest’anno e spero nei prossimi 4 a venire di mantenere lo stesso entusiasmo, la stessa voglia e la stessa dinamicità che mi ha contraddistinto in questo anni insieme.

TORNA ALLA HOME

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia