Cambiamenti in regione

Guidesi nuovo assessore regionale, Augussori: “Notevole peso del Lodigiano in Regione”

Il senatore ha augurato buon lavoro al collega del Carroccio.

Guidesi nuovo assessore regionale, Augussori: “Notevole peso del Lodigiano in Regione”
Politica Lodi, 08 Gennaio 2021 ore 12:41

Mentre in Regione si tiene la conferenza stampa con cui Attili Fontana annuncia i cambiamenti previsti, il senatore lodigiano Augussori augura buon lavoro al collega Guidesi, nuovo membro della Giunta regionale.

Gli auguri di Augussori

“Auguro buon lavoro all’amico Guido Guidesi per il ruolo che è stato chiamato a ricoprire nella Giunta lombarda. Questa scelta è il giusto riconoscimento per il lavoro svolto negli anni prima sul territorio lodigiano, poi come parlamentare e anche sottosegretario ai Rapporti col Parlamento.
Guido è uno storico militante della Lega e per il movimento si è sempre messo a completa disposizione: oggi è chiamato ad un ruolo importante, per il quale ritengo che la sua ampia esperienza non possa che tradursi in un valore aggiunto per tutta la Lombardia, una Regione che nel 2021 dovrà rilanciarsi e guardare con ottimismo ai prossimi anni.
All’arrivo di Guidesi si aggiunge, grazie all’ottimo lavoro svolto, la conferma di Pietro Foroni. Ciò porta il Lodigiano ad assumere un notevole peso strategico nella Giunta Regionale, fatto che non potrà che avere effetti positivi sul nostro territorio. ”
Così il senatore Luigi Augussori.

LEGGI ANCHE:

Rimpasto in Regione, via Gallera e dentro Moratti, Guidesi assessore

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità