Al mercato di Lodi Giorgia Meloni, Daniela Santanché e la raccomandazione di una passante (video)
Durante la passeggiata elettorale al mercato di Lodi una signora ferma Giorgia Meloni e le fa una raccomandazione.
Giorgia Meloni e Daniela Santanché al mercato di Lodi tra selfie, raccomandazioni dei passanti e curiosi: ecco i video.
Santanché e Meloni al mercato di Lodi
Procede il tour elettorale di Giorgia Meloni - leader di Fratelli d'Italia - e Daniela Santanché, candidata al Senato per il collegio Lodi-Cremona. Le due esponenti del partito hanno destato curiosità nel contesto del mercato di Lodi, probabilmente i presenti non si aspettavano questa incursione. Strette di mano, selfie, curiosi ma anche cittadini che hanno manifestato il proprio malcontento.
La raccomandazione di una signora
Una signora, in particolare, avvicinatasi alla Meloni ha chiesto alla leader di Fratelli d'Italia di lavorare per i giovani, portando come esempio la propria situazione personale e sottolineando che "a 29 anni sono ancora in casa". La Meloni ha assicurato che nel programma che sostiene ci sono soluzioni anche per garantire maggior occupazione giovanile.
E poi a pranzo da Mario Cattaneo
Il tour è terminato con un pranzo, alla cui tavola ha fatto capolino anche il collega di partito La Russa, presso l'osteria di Mario Cattaneo. L'uomo, accusato di eccesso colposo di legittima difesa, ha potuto avvalersi del sostegno di Meloni e Santanché. Quest'ultima, che frequenta soventemente la cittadina, ha posto l'accento sulla percezione di mancanza di sicurezza che si respirerebbe in tutte le città italiane, Lodi compresa.