Violentissimo frontale a Sant'Angelo: 4 persone incastrate nelle lamiere, un morto FOTO
L'incidente è avvenuto questa mattina tra un'auto e un furgone.
Alle ore 06.50 di questa mattina, 18 dicembre 2020, si è verificato un terribile incidente frontale a Sant'Angelo Lodigiano lungo la Ss 235 tra un furgone e un'auto. Nell'impatto, violentissimo, sono rimaste gravemente ferite 4 persone, una delle quali sarebbe morta.
Incidente frontale a Sant'Angelo Lodigiano
Le quattro persone coinvolte nell'incidente sono rimaste incastrate nelle rispettive vetture, completamente divelte a causa dell'impatto nello schianto, ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Sant'Angelo Lodigiano per liberarli dalle lamiere: i pompieri grazie a un'autopompa e un'autogru sono riusciti a recuperare i feriti consegnandoli alle cure dei sanitari.
Un 25enne non ce l'ha fatta
Gli operatori del 118 sono intervenuti sul posto con quattro ambulanze e un'auto medica per una situazione che è apparsa fin da subito particolarmente critica. Dei quattro uomini feriti uno non è purtroppo sopravvissuto all'impatto: i sanitari intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.
La vittima è un 25enne di Lodi Vecchio, Luca Achille Bonfiglio, che stava tornando da un turno di notte al Hub di Amazon.
Gli altri tre uomini feriti, di 32, 55 e 53 anni, sono stati soccorsi e trasportati all'Ospedale di Lodi e al San Matteo di Pavia dove vi sono entrati in codice giallo e verde: pare che nessuno di loro sia in pericolo di vita.
Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri di Codogno, per ricostruire la dinamica del fontale ed effettuare i necessari rilievi.
Strada bloccata
A causa dell'incidente la Ss 235 è stata bloccata in entrambe le direzioni causando code.
L'incidente è avvenuto qui:
LEGGI ANCHE:
Scossa di terremoto avvertita in Lombardia: oscillazioni ai piani alti