Troppo alcool e incidente stradale SIRENE DI NOTTE

Nella notte appena passata, interventi degli operatori del 118 a Casalpusterlengo e a Lodi.

Troppo alcool e incidente stradale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Troppo alcool per un 24enne e per una 21enne. Incidente stradale a Casalpusterlengo.

Troppo alcool

Due interventi dei soccorritori per intossicazione etilica questa notte. Il primo alle 00.40 a Casalpusterlengo in via Carlo Rosselli. Un’ambulanza e un’automedica hanno soccorso una ragazza di 21 anni che è stata successivamente trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Codogno in codice verde. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Codogno.

Il secondo intervento alle 5.28 di questa mattina a Lodi. Un 24enne è stato soccorso in via dei Pescatori e trasportato all’ospedale cittadino in codice verde.

Auto contro ostacolo

Alle 2.50 di questa notte incidente stradale a Casalpusterlengo. Un’auto, per cause ancora da accertare, è andata ad impattare contro un ostacolo in via dei Partigiani. Sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza per soccorrere un 20enne e un 30enne. I feriti dopo le prime cure sul posto sono stati trasferiti presso l’Ospedale di Codogno in codice verde. Fortunatamente nulla di preoccupante. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla Compagnia dei Carabineri di Codogno.

LEGGI ANCHE Isola Carolina rabbia del Pd “Nessun rispetto per la storia e per il verde” oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali