Troppo alcool e incidente stradale SIRENE DI NOTTE

Nella notte appena passata, interventi degli operatori del 118 a Casalpusterlengo e a Lodi.

Troppo alcool e incidente stradale SIRENE DI NOTTE
Lodi, 26 Maggio 2018 ore 07:42

Troppo alcool per un 24enne e per una 21enne. Incidente stradale a Casalpusterlengo.

Troppo alcool

Due interventi dei soccorritori per intossicazione etilica questa notte. Il primo alle 00.40 a Casalpusterlengo in via Carlo Rosselli. Un’ambulanza e un’automedica hanno soccorso una ragazza di 21 anni che è stata successivamente trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Codogno in codice verde. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Codogno.

Il secondo intervento alle 5.28 di questa mattina a Lodi. Un 24enne è stato soccorso in via dei Pescatori e trasportato all’ospedale cittadino in codice verde.

Auto contro ostacolo

Alle 2.50 di questa notte incidente stradale a Casalpusterlengo. Un’auto, per cause ancora da accertare, è andata ad impattare contro un ostacolo in via dei Partigiani. Sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza per soccorrere un 20enne e un 30enne. I feriti dopo le prime cure sul posto sono stati trasferiti presso l’Ospedale di Codogno in codice verde. Fortunatamente nulla di preoccupante. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla Compagnia dei Carabineri di Codogno.

LEGGI ANCHE Isola Carolina rabbia del Pd “Nessun rispetto per la storia e per il verde” oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia