Travolto e ucciso dal treno a Secugnago, identificato il corpo: è un 25enne
Ha finalmente un'identità l'uomo travolto da un'Intercity lunedì scorso
Travolto e ucciso dal treno, identificato il corpo: si tratta di un 25enne. La tragedia lunedì 20 febbraio 2023 in stazione a Secugnago.
Travolto e ucciso dal treno a Secugnago: identificato il corpo
Dopo una settimana dalla tragedia è stato identificato il corpo dell'uomo travolto e ucciso da un Intercity in stazione a Secugnago. Si tratta di un giovane di 25 anni, nordafricano. Gli inquirenti non sono però riusciti a risalire al suo domicilio, c'è quindi il sospetto che si possa trattare di un senza fissa dimora.
L'investimento
La tragedia è avvenuta lo scorso 20 febbraio in stazione a Secugnago. Il giovane era stato travolto intorno alle 7 da un Intercity partito da Lecce stava arrivando a Milano Centrale. La vittima al momento dell'investimento si trovava al termine della banchina lungo il secondo binario. Un impatto inevitabile e molto violento tanto da straziare il corpo del giovane: la Polfer di Lodi è infatti dovuta ricorrere ai rilievi dattiloscopici sui resti rinvenuti per risalire alla sua identità.
Resta ora da accertare la dinamica esatta della tragedia. Se si sia trattato di un gesto volontario oppure di un drammatico incidente.