Gli interventi

Tegole pericolanti, incendio, lastre di marmo e alberi caduti: notte impegnativa per i Vigili del Fuoco FOTO

Una notte difficile, quella appena trascorsa.

Tegole pericolanti, incendio, lastre di marmo e alberi caduti: notte impegnativa per i Vigili del Fuoco FOTO
Lodi, 29 Luglio 2020 ore 09:50

Una notte impegnativa, quella appena trascorsa, per i Vigili del Fuoco lodigiani che hanno dovuto correre per tutta la Provincia per mettere in sicurezza case e strade. Ecco gli interventi principali.

Gli interventi dei Vigili del fuoco

Alle 21.50 il primo intervento della serata, consistito nel rimuovere un albero caduto su alcune vetture stradali parcheggiate a Lodi, via Secondo Cremonese 34, nessuna persona è rimasta coinvolta.

Alle 21.55 hanno rimosso un albero caduto su un’abitazione privata a Lodi in via Nazario Sauro 4, alle 21.55 un altro albero caduto in mezzo alla strada occupando l’intera carreggiata in via del Sandone a Lodi.

Alle 22.19 l’intervento dei pompieri si è reso necessario per la rimozione di un pannello di catramina volato su un tetto a Lodi via del Contarico 32, alle 22.30 per un altro albero caduto in strada e incastrato sotto una vettura  in via Lago di Garda, (la strada dell’Eurospin) a Lodi.

Alle 22.55 i Vigili del fuoco sono stati allertati per delle tegole pericolanti spostate dal vento a Lodi via Lago Maggiore 3, alle 23.29 per un ben più grosso lastrone di marmo crollato da facciata di un edificio a Lodi via XX Settembre.

Infine alle 00.07 i Vigili del fuoco di Sant’Angelo sono stati inviati di supporto a quelli pavesi per spegnere un incendio ditta farmaceutica a Capiano (Pv) in via Vistarini.

6 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE: Torna il Festival della Fotografia Etica di Lodi: si cercano volontari

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia