Tra Cologno e Somaglia

Si incastra con l'auto sotto il guard rail, 38enne miracolato

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 28 luglio, sulla Statale 9 all'altezza del comune di Codogno.

Si incastra con l'auto sotto il guard rail, 38enne miracolato
Cronaca Basso Lodigiano, 29 Luglio 2021 ore 08:15

Sanitari e Vigili del fuoco nel tardo pomeriggio di ieri, 28 luglio 2021, sono intervenuti sulla Statale 9 all'altezza del comune di Codogno per soccorrere un uomo di 38 anni che, per cause ancora da chiarire, ha terminato la propria corsa in auto contro il guard rail situato a bordo strada.

Si incastra con l'auto sotto il guard rail

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 18.27: sul posto un'ambulanza ha immediatamente soccorso un 38enne rimasto ferito dopo essere finito con la propria auto, una vecchia Clio, contro il guard rail situato a bordo strada, rimanendoci incastrato sotto.

L'uomo è stato soccorso e trasportato in codice giallo all'ospedale di Lodi, dove vi è entrato alle 18.27.

Sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

Oltre agli operatori del 118 sul posto si sono presentati i Carabinieri di Codogno per i necessari rilievi e i Vigili del fuoco di Lodi e Casalpusterlengo, per mettere in sicurezza la strada e rimuovere le auto incidentate.

L'incidente è avvenuto qui:

Un altro incidente simile pochi giorni fa

Il 26 luglio un incidente simile, con quattro ragazzo miracolati dopo assere finiti contro il guard rail con l'auto su cui viaggiavano, si è verificato a Boffalora d'Adda. Anche in quel caso i quattro giovani, seppur feriti, non avevano riportato traumi mortali.