TRAGEDIA SCAMPATA

Schianto sulla Provinciale, quattro ragazzi schiacciati sotto il guard rail e miracolati

Hanno rischiato grosso i quattro giovani che ieri stavano viaggiando tutti insieme su un'auto rimasta incastrata sotto il guard rail.

Schianto sulla Provinciale, quattro ragazzi schiacciati sotto il guard rail e miracolati
Pubblicato:
Aggiornato:

A guardare la condizione dell'auto in seguito al forte impatto contro al guard rail si stenta a crederci, eppure fortunatamente nessuno dei quattro passeggeri è rimasto gravemente ferito durante un incidente avvenuto ieri pomeriggio, 26 luglio 2021, all'altezza del nel comune di Boffalora d'Adda, sulla SP 25.

Schianto contro il guard rail

Erano le 19.08 quando il telefono del 118 è squillato: si chiedeva aiuto per quattro ragazzi di 25,27, 28 e 30 anni, coinvolti in apparentemente gravissimo incidente stradale: l'auto su cui viaggiavano, per cause ancora da chiarire, era appena finita contro il guard rail rimanendoci incastrata sotto.

Sul posto, oltre a due ambulanze e un'auto medica che hanno caricato i feriti trasportandoli in codice giallo e verde all'ospedale di Lodi, sono intervenuti anche i Carabinieri di Lodi per i necessari rilievi e i Vigili del fuoco con un'autopompa per mettere in sicurezza la sede stradale e rimuovere l'auto incidentata.

All'arrivo dei soccorsi nessuno dei quattro feriti era rimasto incastrato nell'abitacolo schiacciato dell'auto.

L'incidente è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali