Si incastra con l'auto sotto il guard rail, 38enne miracolato
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 28 luglio, sulla Statale 9 all'altezza del comune di Codogno.
Sanitari e Vigili del fuoco nel tardo pomeriggio di ieri, 28 luglio 2021, sono intervenuti sulla Statale 9 all'altezza del comune di Codogno per soccorrere un uomo di 38 anni che, per cause ancora da chiarire, ha terminato la propria corsa in auto contro il guard rail situato a bordo strada.
Si incastra con l'auto sotto il guard rail
La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 18.27: sul posto un'ambulanza ha immediatamente soccorso un 38enne rimasto ferito dopo essere finito con la propria auto, una vecchia Clio, contro il guard rail situato a bordo strada, rimanendoci incastrato sotto.
L'uomo è stato soccorso e trasportato in codice giallo all'ospedale di Lodi, dove vi è entrato alle 18.27.
Sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco
Oltre agli operatori del 118 sul posto si sono presentati i Carabinieri di Codogno per i necessari rilievi e i Vigili del fuoco di Lodi e Casalpusterlengo, per mettere in sicurezza la strada e rimuovere le auto incidentate.
L'incidente è avvenuto qui:
Un altro incidente simile pochi giorni fa
Il 26 luglio un incidente simile, con quattro ragazzo miracolati dopo assere finiti contro il guard rail con l'auto su cui viaggiavano, si è verificato a Boffalora d'Adda. Anche in quel caso i quattro giovani, seppur feriti, non avevano riportato traumi mortali.