Il 22 settembre 2020

Settimana Mobilità Sostenibile: ASST Lodi invita lancia la giornata "Bike to Work Day"

L'invito, rivolto ai propri dipendenti, è quello recarsi al lavoro in bicicletta. 

Settimana Mobilità Sostenibile: ASST Lodi invita lancia la giornata "Bike to Work Day"
Pubblicato:
Aggiornato:

Settimana Mobilità Sostenibile: ASST Lodi promuove il concorso "Bike to Work Day" e invita i propri dipendenti a recarsi al lavoro in bicicletta e scattarsi una foto. Coinvolti gli Ospedali di Lodi, Sant’Angelo Lodigiano, Codogno e Casalpusterlengo.

"Bike to Work Day"

L’ Azienda Socio Sanitaria di Lodi relativamente alle azioni di Promozione della Salute nei Luoghi di Lavoro (WHP), aderisce, in collaborazione con FIAB Lodi e FIAB Casalpusterlengo, alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile che si tiene dal 16 al 22 Settembre 2020 e a tal proposito invita i propri dipendenti a partecipare alla Giornata Nazionale “Bike to Work”.

Mobilità attiva e integrata: è questo l'obiettivo che dobbiamo avere se vogliamo restituire alle persone spazio e vivibilità nelle nostre città. È l'occasione per provare ad andare al lavoro in bicicletta.

In tale circostanza l’ASST organizza un concorso interno per i propri dipendenti che consiste nel recarsi al lavoro in bicicletta e farsi una foto con la propria bici davanti al luogo di lavoro da inviare in giornata al Servizio Promozione Salute, tramite Wapp o via e-mail.

Tra tutti i partecipanti al concorso verranno estratti 8 vincitori (2 per ogni presidio ospedaliero), a cui sarà offerto un pacchetto-premio consistente in:

  • un kit-gadget per la bicicletta offerto dal Circolo ENAL/CRAL e da Gastone Cicli
  • un pacchetto da 8 sedute presso il Centro Figurella di Lodi/Codogno
  • un mese di Inglese gratuito presso la Wall Street English di Lodi

Nome iniziativa/evento: “AL LAVORO IN BICICLETTA” Martedì 22 Settembre 2020. Luogo/Sede delle iniziative: Ospedali di Lodi – Sant’Angelo Lodigiano, Codogno, Casalpusterlengo.

Bimba positiva in una materna di Codogno, scatta l’isolamento per tutta la classe

Seguici sui nostri canali