Chignolo po

Scontro tra auto sulla Provinciale, una finisce nel campo adiacente

L'incidente ha visto scontrarsi due automobili con a bordo un uomo di 34 anni e una donna di 36.

Scontro tra auto sulla Provinciale, una finisce nel campo adiacente
Pubblicato:

Alle 07.06 i Vigili del fuoco di Lodi sono intervenuti a Chignolo Po, in provincia di Pavia poco lontano dal confine lodigiano, lungo la Sp 193 per un incidente stradale. Pochi minuti prima era stato richiesto il loro intervento anche lungo la Tangenziale di Lodi, dove un 82enne era rimasto gravemente ferito. 

Incidente stradale a Chignolo Po, scontro sulla Provinciale

L'incidente, che ha visto scontrarsi due automobili con a bordo un uomo di 34 anni e una donna di 36, è avvenuto nella prima mattinata di oggi, 29 aprile 2021. A seguito dello scontro tra le vetture una di queste, una piccola Yaris nera, è finita fuori strada mentre la Opel rossa contro cui si era scontrata poco prima è riuscita a rimanere nella careggiata.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze che hanno soccorso i due feriti trasportandoli all'ospedale San Matteo di Pavia in codice giallo.

L'intervento dei soccorsi

I sanitari sono stati poi raggiunti anche dagli Agenti della Polizia stradale di Pavia e dai Vigili del fuoco di Lodi, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area rimuovendo le vetture incidentate dopo che gli Agenti avevano effettuato i necessari rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente.

A causa dello scontro e dei soccorsi il traffico è  stato rallentato causando lunghe code.

L'incidente è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali