Lodi

Schianto in Tangenziale Est, la Smart finisce contro il guard-rail

Alle 06.45 di questa mattina, 29 aprile 2021, lungo la Tangenziale Est nuova si è verificato un grave incidente stradale.

Schianto in Tangenziale Est, la Smart finisce contro il guard-rail
Pubblicato:

Alle 06.45 di questa mattina, 29 aprile 2021, lungo la Tangenziale Est nuova si è verificato un grave incidente stradale a causa del quale un 82enne è rimasto ferito dopo essere finito contro un ostacolo.

Incidente in Tangenziale

E' successo pochi minuti prima delle 7 di questa mattina: un 82enne per cause ancora da chiarire, forse per una distrazione o forse per un malore, ha perso il controllo della Smart che stava guidando finendo contro il guard-rail della tangenziale Est. L'impatto è stato violentissimo e l'auto è rimasta completamente distrutta: sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Lodi e i sanitari con un'ambulanza e un'auto medica: l'uomo è stato così tratto in salvo e portato d'urgenza all'ospedale Maggiore di Lodi. Seppur abbia riportato diverse lesioni pare che l'82enne non sia in pericolo di vita: l'intervento è stato infatti declassato da codice rosso a codice giallo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli Agenti della Questura di Lodi che hanno provveduto a effettuare i rilievi prima che i Vigili del fuoco mettessero in sicurezza l'area rimuovendo l'auto incidentata.

Schianto in Tangenziale, la Smart finisce contro il guard-rail

Code a causa dell'incidente

A causa dell'incidente e dei necessari soccorsi si sono formate diverse code con annesso rallentamento del traffico.

Seguici sui nostri canali