Ragazzino beve troppo e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Il giovane è stato soccorso poco prima dell'1.30 a Lodi.
Principio di intossicazione etilica per un ragazzino di 17 anni, soccorso e trasportato in ospedale nella notte. E' successo a Lodi in via Agostino da Lodi. Sempre questa notte soccorsa anche una 36enne protagonista di un incidente stradale a San Rocco al porto.
Ragazzino beve troppo
Nella notte un ragazzino di 17 anni è stato portato al pronto soccorso a seguito di qualche bevuta di troppo. Il minorenne, si è sentito male, intorno all'1.30 a Lodi. Sul posto, in via Agostino da Lodi, si è così portato un team del 118 con un’ambulanza. Dopo gli accertamenti necessari, il 17enne è stato portato al Maggiore in codice verde. Fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti.
Incidente stradale
Nella notte soccorsi mobilitati anche per una donna di 36 anni protagonista di un incidente stradale a San Rocco al Porto. La donna, alle 00.46, è finita con la sua auto contro un ostacolo mentre percorreva via Leonardo da Vinci. Soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa di Codogno, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, tanto da non necessitare il trasporto in ospedale. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine per i rilievi di legge.
Accertato caso Covid alla scuola Serena: classe in quarantena e stop al tempo prolungato