Malore per una 19enne a Sant'Angelo SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata soccorsa intorno alle 23 presso un impianto sportivo di via del Chiesuolo.

Malore per una 19enne a Sant'Angelo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malore per una 19enne soccorsa intorno alle 23 di ieri sera, venerdì 1 febbraio 2019, in via del Chiesuolo a Sant'Angelo Lodigiano.

Malore per una 19enne

Una ragazza di 19 anni è stata soccorsa nella serata di ieri, venerdì 1 febbraio 2019, dopo aver accusato un malore presso l'impianto sportivo di via del Chiesuolo a Sant'Angelo Lodigiano. Erano passati quindici minuti dalle 23 e sul posto si sono portati i paramedici con un’ambulanza. La giovane, dopo i primi accertamenti, è stata caricata sull’ambulanza e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Lodi per ulteriori controlli. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione.

Nella notte, a Lodi, ai centralini dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, sono arrivate altre due chiamate per altrettanti malori. Intorno a mezzanotte e mezza è stata soccorsa una ragazza di 24 anni nei pressi della stazione ferroviaria. Mentre, dieci minuti dopo le 3, è stato soccorso un 35enne in viale Milano. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso cittadino, in codice verde, per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Morte tragica del custode al centro profughi di Crespiatica

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali