Da oggi

L'ex Auchan di San Rocco al Porto cambia volto e diventa Conad

Da questa mattina si mostra al pubblico con la nuova insegna. Insieme apre anche il PetStore.

L'ex Auchan di San Rocco al Porto cambia volto e diventa Conad
Pubblicato:

La provincia città di Lodi è protagonista di un cambio insegna frutto dell’accordo sottoscritto da Conad e Auchan per il passaggio delle attività di quest’ultima.

L'ex Auchan di San Rocco al Porto cambia volto e diventa Conad

L’Auchan di San Rocco al Porto è stato riconvertito a tempo record grazie anche agli ex addetti della catena francese – per i quali nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali – che hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati. Da questa mattina, mercoledì 7 ottobre alle 8.30, è aperto al pubblico e veste l’insegna Spazio Conad, insieme a quella del PetStore Conad, format dedicato agli amici animali che assicura una vasta gamma di prodotti alimentari e non.

Il punto vendita

Il nuovo Spazio Conad rappresenta l’evoluzione del concetto di grande superficie: è il format ideale per una esperienza di spesa completa e connotata da innovazione, sia di prodotto che di servizio. Centrali sono gli elementi che maggiormente caratterizzano Conad, con particolare riferimento ai freschissimi, ai prodotti tipici e a quelli che rispondono alle nuove esigenze di consumo rivolte al benessere. All’interno sono presenti tanti reparti per un’esperienza di spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, ma anche tanta efficienza e servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti.

L’ortofrutta (a libero servizio, la IV e V gamma, il biologico confezionato…), la macelleria assistita e a libero servizio, la pescheria assistita e con pesce confezionato, il reparto di latticini, salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e pasticceria anche di produzione interna, il mondo casa, la tecnologia, il tempo libero, i giocattoli e i generi vari offrono ampi assortimenti. Nei reparti freschi e freschissimi il cliente trova tanti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico al locale, con un ampio assortimento di prodotti a Km zero. E poi l’area benessere, con le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità. Previsto un ampio assortimento di prodotti regionali a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati delle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi. Nel percorso d’acquisto il cliente potrà scoprire la nuova rinnovata Parafarmacia Conad con servizi e consulenze qualificate erogate da professionisti ed il nuovo PetStore Conad format che è punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali con un’ampia offerta di prodotti di qualità e convenienti a cui si aggiungono tanti servizi graditi ai clienti.

“Apriamo questo punto vendita in un momento particolare, difficile e delicato per tutti. Il negozio apre nel pieno rispetto delle direttive comunicate e seguendo i protocolli di protezione e sicurezza per dipendenti e clienti. Il punto vendita rimarrà aperto tutti i giorni, con approvvigionamento regolare e costante, a conferma dell’impegno che ci vede in prima linea nel fornire i servizi essenziali alla comunità. Un sentito e doveroso ringraziamento va ai soci e a tutti i dipendenti per l’alto senso di responsabilità che stanno mostrando in questi giorni di grande difficoltà per il Paese. Andiamo avanti nonostante tutto consapevoli del clima di grande apprensione che attraversa tutti noi e le nostre Comunità” sottolinea l’amministratore delegato di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini. “Prosegue il piano delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Centro Nord in Lombardia. Un territorio in cui vogliamo essere sempre più il punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi. Crediamo in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi e al legame con il territorio. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la riapertura con le nuove insegne in tempi brevi e con obiettivi così sfidanti» continua l’amministratore delegato.

Il punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita 5900 mq, mentre il PetStore su 337mq. Il supermercato dispone di 25 casse (tra tradizionali e self) e di un parcheggio con 700 posti auto. Gli addetti sono 115. Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni a libero servizio, pesce a libero servizio e assistito su ghiaccio, salumi e latticini, forno con produzione interna di pane da farine, surgelati, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio…), cura della persona e della casa, extralimentare, Sushi corner, parafarmacia, PetStore.

L’ipermercato è aperto con orario: Lunedì-Sabato: 8.30|21.00 - Domenica: 9.00|20.00

Adescava minorenni su whatsapp fingendosi ragazzina: 50enne condannato a 19 anni

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali