Ladro mantovano individuato e denunciato dai Carabinieri dopo un furto a Santo Stefano
L'uomo era riuscito a portare a segno il colpo ma è stato rintracciato a distanza di pochi giorni.
Nei giorni scorsi i Carabinieri di Codogno hanno eseguito diverse operazioni in tutto il territorio, denunciando e traendo in arresto diversi soggetti.
Denunciato il malvivente
Il 12 febbraio 2020, a conclusione di un'attività di indagine, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà all'autorità giudiziaria per il reato di furto in abitazione un uomo.
Si tratta di F.D., classe 1978, di Mantova: a seguito della denuncia sporta da una donna 40enne di Santo Stefano Lodigiano sono state raccolte ampie e concludenti prove investigative, supportate anche da una positiva individuazione fotografica, che hanno permesso di identificare il 42enne quale autore del furto.
Durante il colpo, commesso nel pomeriggio del 06 febbraio 2020, il malvivente aveva asportato 120 euro in contanti trovati in casa, un telefono cellulare di marca Samsung e una tena d'oro giallo.
Le altre attività dei Carabinieri
Giravano con un coltello di 21.5 cm, denunciati due giovani
Arrestato 34enne a Codogno: lo attendono 8 mesi di carcere
Denuncia il furto della sua auto ma non è mai avvenuto, accusato di simulazione di reato
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Lodi (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)