Incidente stradale, malori e alcool SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi da parte dei soccorritori del 118 nella notte appena passata a Lodi e provincia.

Incidente stradale, malori e alcool SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale, malori e alcool: numerosi gli interventi da parte dei soccorritori del 118.

Incidente stradale

Nella serata di ieri soccorse due persone per un incidente stradale, di cui non si conoscono le modalità, alle 22.12 lungo la SS234 nel comune di Ospedaletto Lodigiano. I due giovani, un 23enne e un 24enne sono stati trasferiti da un’ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Codogno. Per loro, fortunatamente, nessuna grave conseguenza. Sul posto anche un mezzo dei Vigili del Fuoco.

Intossicazione etilica a Lodi

Dieci minuti dopo le 22.30 soccorso un uomo di 45 anni per abuso di alcool in via Serravalle 4 a Lodi. Sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica. L’uomo dopo i primi accertamenti è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per le cure del caso. Allertata dell’accaduto anche la locale Compagnia dei Carabinieri.

Malori nella notte

Tre le chiamate giunte ai centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza per quelli che sono stati classificati come malori. Alle 22.43 soccorso una uomo di 65 anni lungo la SP16 30 nel comune di Galgagnano. Il 65enne dopo i primi accertamenti sul posto, è stato trasferito in ambulanza presso l’ospedale di Lodi per ulteriori controlli. Le sue condizioni sono nel complesso discrete.
A Casalpusterlengo, invece, malore per una donna di 36 anni e per un’altra persona di 63 anni, della quale non è stato specificato il sesso. Alle 23.30 i due coinvolti, sono stati soccorsi da un’ambulanza in via El Greco. Per loro fortunatamente nulla di grave, sono stati trasferiti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Codogno in codice verde per dei controlli.
Ultimo intervento poco dopo la mezzanotte sempre a Lodi. Questa volta a sentirsi male è stata una ragazza di 17 anni, soccorsa in Corso Roma da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportata in codice verde presso l’ospedale cittadino per ulteriori accertamenti.

LEGGI ANCHE Tentata rapina in banca a Lodi oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali