Cornegliano Laudense

Incidente mortale sulla Provinciale 235, 61enne perde la vita

L'uomo è stato investito da un camion mentre attraversava la strada a piedi.

Incidente mortale sulla Provinciale 235, 61enne perde la vita
Lodi, 02 Novembre 2020 ore 14:59

Il terribile incidente si è verificato questa mattina a Cornegliano Laudense, all’altezza dello svincolo per la Muzza dov’è situato il MediaWord: un 61enne è stato investito mentre attraversava a piedi la Sp 235 ed è morto poco dopo.

Incidente mortale sulla Provinciale 235

L’allarme è stato lanciato questa mattina, 2 novembre 2020, a Cornegliano Laudense: la vittima dell’incidente era Gianni Michele Marenna, 61enne residente a Cornegliano, investito e ucciso da un camion che stava transitando sulla provinciale. L’uomo lascia una moglie e un bambino piccolo.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire: ciò che è certo è che la visibilità questa mattina era resa difficile dalla fitta nebbia e che il camionista, coetaneo della vittima, è stato trasportato sotto shock all’ospedale Maggiore di Lodi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare la morte del pedone.

Dinamica da ricostruire

Al vaglio degli inquirenti la dinamica dell’incidente: sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia locale di Lodi che hanno effettuato tutti i necessari rilievi.

A causa dello scontro fatale la careggiata è stata completamente chiusa al traffico e si sonno formate lunghe code per diverse ore.

Passerini scrive a Conte: “Pronti a ricorrere contro questo decreto ingiusto”

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia