Incidente mortale sulla Provinciale 235, 61enne perde la vita
L'uomo è stato investito da un camion mentre attraversava la strada a piedi.
Il terribile incidente si è verificato questa mattina a Cornegliano Laudense, all'altezza dello svincolo per la Muzza dov'è situato il MediaWord: un 61enne è stato investito mentre attraversava a piedi la Sp 235 ed è morto poco dopo.
Incidente mortale sulla Provinciale 235
L'allarme è stato lanciato questa mattina, 2 novembre 2020, a Cornegliano Laudense: la vittima dell'incidente era Gianni Michele Marenna, 61enne residente a Cornegliano, investito e ucciso da un camion che stava transitando sulla provinciale. L'uomo lascia una moglie e un bambino piccolo.
La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire: ciò che è certo è che la visibilità questa mattina era resa difficile dalla fitta nebbia e che il camionista, coetaneo della vittima, è stato trasportato sotto shock all'ospedale Maggiore di Lodi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare la morte del pedone.
Dinamica da ricostruire
Al vaglio degli inquirenti la dinamica dell'incidente: sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia locale di Lodi che hanno effettuato tutti i necessari rilievi.
A causa dello scontro fatale la careggiata è stata completamente chiusa al traffico e si sonno formate lunghe code per diverse ore.
Il sindaco di Codogno scrive a Conte: "Pronti a ricorrere contro questo decreto ingiusto"