Invitata la cittadinanza

Guardia Finanza Lodi: domani presentazione del progetto della nuova caserma

Stanziati 8 milioni di euro per il biennio 2022-2024.

Guardia Finanza Lodi: domani presentazione del progetto della nuova caserma
Lodi, 03 Settembre 2020 ore 10:12

Guardia Finanza Lodi: domani, venerdì 4 settembre 2020, avverrà la presentazione del progetto della nuova caserma che ospiterà i reparti del corpo alla sede di Lodi. 8 milioni di euro stanziati per il biennio 2022-2024.

Guardia Finanza Lodi: domani la presentazione del progetto della nuova caserma

Venerdì 4 settembre 2020, alle ore 16, presso la Prefettura di Lodi, Corso Umberto I n. 40, alla presenza dell’On. Dott. Lorenzo Guerini, Ministro della Difesa, del Gen. C.A. Giuseppe Zafarana, Comandante Generale della Guardia di Finanza e delle più alte Autorità Provinciali, sarà presentata alla stampa e alla cittadinanza la progettualità di ristrutturazione del compendio demaniale di via Fanfulla, denominato “ex Caserma Melegnano”, ove troveranno nuova allocazione i Reparti del Corpo alla sede di Lodi.

Evento aperto alla cittadinanza

Solo grazie ad un’imprescindibile sinergia fra tutti gli enti istituzionali coinvolti opportunamente coordinati dalla Prefettura di Lodi è stato possibile addivenire a tale soluzione. La partecipazione all’evento è aperta a tutta la cittadinanza, tuttavia, a causa delle norme atte a contenere la diffusione del “COVID 19”, si precisa che l’accesso è consentito ad un numero limitato di ospiti fino al riempimento dei posti a sedere disponibili.

Via Cavezzali: la nuova pista ciclabile collegamento sicuro tra Pratello e Centro Storico

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia