San Rocco al Porto

Giovedì l'ultimo saluto ad Adriana Monno, morta in un tragico incidente in moto

Si era sposata solo un mese fa.

Giovedì l'ultimo saluto ad Adriana Monno, morta in un tragico incidente in moto
Pubblicato:

Una tragedia ancora senza perchè. Giovedì l'ultimo saluto ad Adriana Monno, la 48enne di origine magentina morta in un tragico incidente in moto avvenuto venerdì sera a San Rocco al Porto.

Giovedì l'ultimo saluto ad Adriana Monno

Mercoledì 25 agosto si svolgerà il rosario, mentre le esequie si terranno alle 11 del 26 agosto nella chiesa di San Rocco al Porto dove viveva col neomarito Danilo Siboni, ancora ricoverato in gravi condizioni al San Matteo di Pavia. La prognosi resta riservata.

L'incidente

Stando alle prime ricostruzioni, pare che il marito di Adriana, alla guida della motocicletta abbia perso il controllo del mezzo mentre viaggiava in solitaria. Le ipotesi sono al momento tutte valide: un malore, l'attraversamento di un piccolo animale, una buca che ha fatto perdere l'equilibrio alle due ruote. I due viaggiatori sono finiti a terra e la caduta è risultata fatale per la donna che viaggiava sul sellino posteriore. L'incidente è avvenuto all'altezza del cimitero nei pressi dello svincolo per il paese, a due passi dalla via Emilia.

Per l'uomo, 51 anni, invece, la caduta ha causato traumi e ferite dolorose ma non mortali. Per la sua compagna di viaggio, una 48enne, non c'è stato purtroppo nulla da fare perché ha battuto violentemente contro un ostacolo (forse un palo o uno spartitraffico). Vista la gravità dell'incidente è stato fatto decollare anche un elicottero da Brescia che ha trasferito l'uomo al Policlinico San Matteo di Pavia.

I due erano sposati solo da poche settimane.

Seguici sui nostri canali