Donazione al Maggiore di Lodi in memoria di Teresa Oliva, la mamma leonessa

Il 13 dicembre alle 15.30, presso il day hospital oncologico dell'Ospedale Maggiore di Lodi si svolgerà la cerimonia ufficiale di donazione di una “Poltrona Zoe 2” adatta  a trattamenti oncologici, e di una “Bilancia pesa persone digitale”.

Donazione al Maggiore di Lodi in memoria di Teresa Oliva, la mamma leonessa
Lodi, 22 Novembre 2018 ore 12:35

Donazione al Maggiore di Lodi grazie a una Maratona in onore di Teresa Oliva.

Donazione al Maggiore di Lodi

Il 13 dicembre si terrà la cerimonia ufficiale per celebrare Teresa Oliva. Una mamma leonessa che ha combattuto  con tutte le sue forze pur di vedere crescere la sua bambina, ma dopo 4 anni di lunga lotta, il cancro l’ha strappata all'amore del marito e dalla sua piccola Camilla. Attraverso una maratona benefica sono stati raccolti dei fondi che hanno permesso di donare due attrezzature all'ospedale cittadino, che ha avuto in cura la donna.

Una Maratona per raccogliere fondi

La maratona non competitiva di 5 km denominata “Color run fra Cielo e Terra – “Buon compleanno Tere” si è tenuta il 6 ottobre, giorno del compleanno della giovane mamma, alla quale hanno aderito 440 persone. Con il ricavato sono state donate una “Poltrona Zoe 2” adatta  a trattamenti oncologici, e di una “Bilancia pesa persone digitale”. La poltrona è munita di 4 motori per la variazione dell’altezza, per la regolazione dello schienale, della seduta e del gambale.

La Cerimonia

Alla cerimonia, in memoria di Teresa Oliva, saranno  presenti: Il marito Mirko, la figlia Camilla, L’Associazione A.L A.O  (Associazione lodigiana amici di oncologia), il personale medico ed infermieristico del day hospital oncologico, oltre ai rappresentanti della Direzione dell’Ospedale Maggiore di Lodi.

LEGGI ANCHE: tragedia sulle strade: muore un minorenne, altri 2 in gravi condizioni

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter