Tragico incidente, muore 17enne gravi anche altri due giovani FOTO

Il dramma si è consumato tra il cremasco e il lodigiano: una ferito grave sta lottando per la vita.

Tragico incidente, muore 17enne gravi anche altri due giovani FOTO
Cronaca Crema, 22 Novembre 2018 ore 09:46

Tragico incidente alla Melotta, muore 17enne gravi anche altri due giovani. E’ successo questa mattina pochi minuti dopo le 8.

Incidente mortale nel cremasco

E’ un ragazzo di 17 anni la vittima del tragico incidente avvenuto poco dopo le 8 a Casaletto di Sopra, in via Soncino, in località Melotta.  Nel ribaltamento sono rimaste ferite anche altre tre persone tra cui un 16enne e un 18enne. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori della Croce verde di Soncino e della Croce rossa di Crema, ma per il 17enne non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE: Ruba portafogli: nei guai un 51enne

Tre feriti

Sul posto anche la Polstrada di Cremona e i vigili del fuoco di Crema per ricostruire la dinamica del tragico incidente.Un ferito, in gravi condizioni, è stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso, mentre un altro è stato trasportato in codice giallo in ambulanza. Sul posto anche due pattuglie della Polstrada di Cremona, i vigili del fuoco di Crema e i carabinieri della Compagnia di Crema per ricostruire la dinamica del tragico incidente. Sembra, però, che il giovane alla guida abbia perso il controllo dell’auto finendo prima contro un palo e poi in un fossato.

LEGGI ANCHE: Vaso cade dal quarto piano su un pensionato

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità