Diversi malori e incidente stradale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 gennaio 2019.

Diversi malori e incidente stradale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Diversi malori e incidente stradale: le operazioni di soccorso da parte degli operatori del 118 nella Bassa, durante la notte appena trascorsa.

Cremona

Notte tranquilla nel cremonese sul fronte dei soccorsi. L’unica segnalazione giunta dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), riguarda un intervento a Gussola. Intorno alle 22.30 è stato soccorso un giovane di 29 anni che si trovava presso un impianto sportivo di via Giuseppe Mazzini. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza che, valutate le condizioni del 29enne, ne hanno disposto il trasferimento presso l’ospedale Oglio Po in codice verde.

LEGGI ANCHE: Aggredisce a testate e morsi i Carabinieri, arrestata

Lodi

Anche nel Lodigiano è stato effettuato un unico intervento che ha riguardato un malore. Alle 21.55 un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi si è portata in via Giuseppe Garibaldi a Tavazzano, nei pressi della ferrovia, dove una ragazza di 31 anni aveva accusato un malore. La giovane è stata caricata sull’ambulanza e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Lodi in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Esce di strada con l’auto, 36enne in ospedale

Mantova

Incidente stradale alle 22 a Carbonara di Po in provincia di Mantova. Un’auto condotta da un uomo di 36 anni per cause ancora da accertare, è finita fuori strada mentre percorreva via Cesare Battisti. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato all’ospedale di Pieve di Coriano in codice verde. I rilievi sono stati eseguiti da Carabinieri di Gonzaga.

Intervento per un malore invece a Viadana pochi minuti dopo le 2.30. La richiesta d’aiuto è partita da via Grazzi Soncini. Un’ambulanza della Croce Verde cittadina ha soccorso una donna e l’ha trasportata in codice giallo all’ospedale di Casalmaggiore. Allertati anche i carabinieri per cause non meglio specificate.

LEGGI ANCHE: Arrestato ricercato su mandato di cattura internazionale dell’Interpol

Seguici sui nostri canali