Esce di strada con l’auto, 36enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo stava percorrendo la via Emilia a Cavenago d'Adda quando ha perso il controllo della vettura.

Esce di strada con l’auto, 36enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Lodi, 18 Gennaio 2019 ore 07:46

Esce di strada con l’auto: un uomo di 36 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo a Cavenago d’Adda intorno alle 20.30 di ieri sera.

Esce di strada con l’auto

Un uomo di 36 anni si è reso protagonista di un incidente stradale a Cavenago d’Adda. Erano esattamente le 20.23 di ieri sera e, per cause ancora da accertare, mentre percorreva con la sua auto la strada Provinciale 9 , la via “Emilia” ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada. Immediata la chiamata ai soccorsi, sul posto in codice rosso, si sono portate un’ambulanza e un’automedica. Il 36enne è stata trasportato in codice giallo presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lodi. Le sue condizioni sono giudicate mediamente critiche. Rilievi a cura dei carabinieri di Lodi.

LEGGI ANCHE: Sassi dal cavalcavia, torna l’incubo nella Bassa

Fuori strada a Sant’Angelo Lodigiano

Incidente fotocopia quasi un’ora dopo a Sant’Angelo Lodigiano lungo la Strada Provinciale 19. Questa volta ad uscire di strada è stata una donna di 60 anni, soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata in ambulanza all’ospedale di Pavia in codice giallo. Anche per lei condizioni di media criticità. Presenti sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco e la compagnia dei Carabinieri di Lodi.

LEGGI ANCHE: Lele Mora picchiato e rapinato di 40mila euro al campo rom nella periferia milanese

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia