benvenuto

Cambio di vertice al Comando provinciale di Lodi: arriva il Colonnello Sergio Demichelis

Oggi si è svolto il formale passaggio di consegne fra il Colonnello Vincenzo Andreone ed il Colonnello Sergio Demichelis.

Cambio di vertice al Comando provinciale di Lodi: arriva il Colonnello Sergio Demichelis
Cronaca Lodi, 18 Dicembre 2020 ore 16:15

Nella giornata di oggi, 18 dicembre 2020, si è svolto il formale passaggio di consegne fra il Colonnello Vincenzo Andreone ed il Colonnello Sergio Demichelis, che ha assunto l’incarico di nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Lodi.

Cambio di vertice del Comando provinciale di Lodi

Nel lasciare Lodi dopo tre anni, il Colonnello Andreone ringrazia le Fiamme Gialle lodigiane per l’impegno e l’equilibrio con cui hanno lavorato al servizio dei cittadini e delle imprese oneste, per assicurare il rispetto delle regole e contrastare le frodi in danno del sistema economico e dei consumatori.
In particolare, ha manifestato vicinanza ai militari colpiti dalla pandemia ed ha incoraggiato tutti a proseguire gli sforzi di controllo del territorio per il contenimento della diffusione del Covid – 19.
Il Colonnello Andreone, nel corso delle visite istituzionali di commiato ha, altresì, ringraziato il Prefetto di Lodi, il Procuratore della Repubblica unitamente ai Magistrati ed ai colleghi delle Forze di Polizia per il rapporto di proficua collaborazione e le sinergie sviluppate ai fini del mantenimento della sicurezza pubblica.
Il Colonnello Sergio Demichelis proviene dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Vicenza, dove nell’ultimo triennio si è occupato di complesse investigazioni nei diversi segmenti di interesse istituzionale del Corpo.
Il Colonnello Vincenzo Andreone è destinato alla sede di Roma dove assumerà altro incarico presso i Reparti Speciali della Guardia di Finanza. Si fornisce, in allegato, un sintetico curriculum vitae del Col. Sergio Demichelis.

LEGGI ANCHE:

Violentissimo frontale a Sant’Angelo: 4 persone incastrate nelle lamiere, un morto FOTO

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità