INUTILI I SOCCORSI

Autotrasportatore 44enne trovato morto all'interno del suo camion

Il tragico rinvenimento è avvenuto nella serata di martedì

Autotrasportatore 44enne trovato morto all'interno del suo camion
Pubblicato:

Tragedia nella serata di martedì 30 aprile 2024 a Casalpusterlengo: un autista 44enne è stato infatti trovato privo di vita all'interno del suo camion.

Trovato morto nel suo camion

A poche ore dall'inizio della Festa dei Lavoratori, si apprende del ritrovamento senza vita di un autista 44enne. Intorno alle 21 di ieri sera, i soccorritori del 118 sono stati infatti chiamati ad intervenire a Casalpusterlengo nel parcheggio della Number 1 Logistic.

Malore improvviso

Qui è stato trovato ormai senza vita un uomo di 44 anni di nazionalità romena residente in provincia di Roma. L'autotrasportatore era arrivato nella zona antistante la logistica attorno alle 14 e aveva aspettato nel piazzale il suo turno per scaricare: intorno alle 21, poi, il tragico rinvenimento del suo corpo senza vita all'interno del camion.

Nonostante l'intervento repentino dei soccorritori del 118 per il 44enne non c'era già più nulla da fare. Dai primi accertamenti sembra che a stroncarlo sia stato un malore improvviso.  Sul luogo dell'incidente si sono prontamente recati anche i carabinieri per avviare le indagini necessarie a ricostruire l'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali