Festa del Lavoro

Tutto pronto per il 1° Maggio a Lodi: l'evento della Cgil tra cibo, musica e teatro

L'appuntamento a partire dalle 15 nel piazzale della Camera del Lavoro in via Lodivecchio

Tutto pronto per il 1° Maggio a Lodi: l'evento della Cgil tra cibo, musica e teatro
Pubblicato:

Nel piazzale è stata costruita un'ampia struttura che ospiterà tutti gli eventi. In questo modo, sarà possibile partecipare alla manifestazione nonostante le previsioni del meteo che mettono alte probabilità di pioggia.

Il Primo Maggio a Lodi tra cibo, musica e teatro

Tutto pronto a Lodi per celebrare la Festa dei Lavoratori. Quest'anno il Primo Maggio sarà all'insegna della musica, del teatro, della cultura e del buon cibo. A partire dalle 15 di domani, mercoledì 1° maggio 2024, nel piazzale della Camera del Lavoro in via Lodivecchio prenderà il via il concerto.

Il luogo in cui si terrà la manifestazione:

L'evento, organizzato dalla CGIL di Lodi, è intitolato "Note sicure" e vedrà la partecipazione di una serie di artisti e associazioni locali. Sul palco si alterneranno il teatro di Davide Roberti con lo spettacolo "Tutto scorre" con musiche di Alessio Torta e poi spazio alla musica di Angry Alice, Domo Emigrantes, Samovilas, The Brit e The Rockin Rebels.

La locandina dell'evento

L'evento è gratuito, si farà anche se piove

Andando più nello specifico, alle 15 ci sarà l'apertura degli stand gastronomici mentre gli spettacoli inizieranno alle 16. Si partirà con lo spettacolo teatrale di Davide Roberti per poi proseguire di ora in ora con i concerti di tutti gli artisti. Gli ultimi a esibirsi saranno i The Rockin Rebels.

Nel piazzale è stata costruita un'ampia struttura che ospiterà tutti gli eventi. In questo modo, sarà possibile partecipare alla manifestazione nonostante le previsioni del meteo che mettono alte probabilità di pioggia. L'evento è rigorosamente gratuito.

Il post condiviso da Cgil con la preparazione dell'evento:

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali