Accoltellato a Lodi vicino all'Adda: preso l'aggressore, è un 18enne
Un 44enne era rimasto ferito ad un braccio: medicato è stato giudicato guaribile in una ventina di giorni

Un uomo di 44 anni è stato accoltellato venerdì sera sotto il ponte dell’Adda a Lodi durante una discussione degenerata in violenza. I carabinieri hanno identificato e denunciato per lesioni aggravate un 18enne residente in zona. La vittima è stata medicata e trasportata in ospedale, con prognosi di venti giorni.
Accoltellato a Lodi
Venerdì sera un uomo di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato accoltellato sotto il ponte dell’Adda, tra via X Maggio e via Defendente a Lodi. L’aggressore, un ragazzo di 18 anni di origini straniere residente in zona, è stato successivamente identificato dai carabinieri e denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di armi.
Discussione degenerata
Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio sarebbe scaturito da una discussione degenerata rapidamente in violenza. Durante il litigio, il giovane avrebbe estratto un coltello, minacciando la vittima e colpendola ripetutamente al braccio.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti oltre una decina di carabinieri, che hanno setacciato la zona fino a rintracciare il responsabile. La Croce Bianca di Sant’Angelo Lodigiano, con automedica, ha preso in cura il 44enne sul posto e lo ha poi trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Lodi. La ferita è stata giudicata guaribile in venti giorni.