Musica

“7 giorni”, il nuovo singolo di Roshelle è già un successo (tutto lodigiano)

La 24enne di Lodi incanta ancora il suo pubblico (e non solo) con il nuovo brano.

“7 giorni”, il nuovo singolo di Roshelle è già un successo (tutto lodigiano)
Lodi, 19 Novembre 2020 ore 09:33

La 24enne di Lodi incanta ancora il suo pubblico (e non solo) con il nuovo brano.

Roshelle: un successo tutto lodigiano

Un successo tutto lodigiano quello di Rossella Discolo, in arte Roshelle, che con i suo nuovo singolo “7 giorni” ha già scalato le vette della musica italiana e conquistato il cuore di molti. Cantante rap e trap nata 24 anni fa a Lodi e formatasi all’Accademia Gaffurio imparando a cantare e suonare il pianoforte, Roshelle è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma televisivo X-Factor nel 2016, dove grazie alla sua interpretazione di Lighters dei Bad Meets Evil feat. Bruno Mars si era aggiudicata i famosi “quattro sì” dei giudici, ottenendo infine il 4° posto.

Quasi 370mila followers su instagram e più di 83mila su Facebook, il successo della giovane lodigiana è destinato a crescere grazie al suo talento e alle collaborazioni musicali e lavorative che la portano ogni giorno ad essere sempre più conosciuta nel panorama della musica trap.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roshelle (@roshellemusic)

Il nuovo singolo “7 giorni”

Il 12 novembre 2020 è uscito il nuovo singolo “7 giorni” di Roshelle, che segue il grande successo di “00.23”. Il testo è stato scritto dalla giovane cantante  (che da due anni scrive da sé i testi delle proprie canzoni) con la collaborazione di Joel Ainoo, Rachele Mero e Andry The Hitmaker, autore anche della base, mentre la copertina è opera della mano di Corrado Grilli, in arte Mecna.

La sfida dell’ultimo brano, chiaramente ispirato al genere r’n’b, è quella di dimostrare che pezzi di questo tipo possono essere ben scritti e interpretati anche in italiano. Sono ormai due anni che la giovane cantante è diventata anche cantautrice scrivendosi da sé i testi delle proprie canzoni.

Il testo del brano racconta della relazione tra la cantante e un uomo, relazione fatta di sesso e uscite fugaci dell’ultimo minuto: una relazione che non sembra bastare all’autrice, che prova dei sentimenti che vorrebbe rinnegare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roshelle (@roshellemusic)

LEGGI ANCHE:

Emergenza Covid e ristori: ecco quanto è arrivato a Lodi

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia