46enne sparisce da Revellino ma scopre che lo cercano e fa ritorno

La sua sparizione è stata breve ma tanto preoccupante da allertare i Carabinieri.

46enne sparisce da Revellino ma scopre che lo cercano e fa ritorno
Pubblicato:
Aggiornato:

Il panico a Revellino è durato il tempo di una mattinata, quella di ieri lunedì 29 luglio 2019.

Iniziate subito le ricerche dei Carabinieri

Il problema è che ogni giorno si sentono troppe storie di gesti disperati, di persone scomparse, di tragedie inaspettate: sono stati sicuramente questi terribili pensieri che hanno portato la famiglia dell'uomo di 46anni scomparso ieri mattina ad allertare immediatamente i Carabinieri.

Si è pensato subito al peggio, ma si è risolto tutto per il meglio. I famigliari, gli agenti della Polizia locale e i Carabinieri di Lodi si sono messi a cercare l'uomo tutta la città, in particolar modo nelle zone da lui frequentate senza però riuscire a trovarlo.

L'uomo scomparso è tornato a casa da solo

L'uomo però non si trovava in una situazione tale per cui servisse l'intervento delle forze dell'ordine per ritrovarlo: il 46enne sparito da Revellino, infatti, è tornato a casa con le proprie gambe sano e salvo non appena si è accorto di essere ricercato.

Naturalmente, dopo aver tirato tutti un sospiro di sollievo per il suo ritorno, l'uomo ha poi dovuto dare spiegazioni in merito alla sua - seppur breve - sparizione,oltreché alla sua famiglia anche agli Agenti che si erano mobilitati per ritrovarlo.

LEGGI ANCHE: La tragedia del padre costretto ad accoltellare il figlio per difendersi

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali