Lodi

Più sicurezza: in pronto soccorso riapre il posto di polizia

Lavori in corso all'ingresso del pronto soccorso: nel giro di breve tornerà attivo il posto di polizia

Più sicurezza: in pronto soccorso riapre il posto di polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in corso in uno spazio all'ingresso del pronto soccorso del Maggiore: riapre il posto di polizia. Più sicurezza per operatori e pazienti.

Riapre il posto di polizia in pronto soccorso

Nel giro di breve tempo riaprirà il posto di polizia in pronto soccorso. Sono infatti in corso alcuni interventi in una zona all'ingresso del pronto soccorso e sarebbe già stata applicata la targa "Polizia", in modo da rendere riconoscibile il luogo.

Al momento sono in corso alcuni interventi di sistemazione e appunto, nel giro di breve, il posto di polizia sarà nuovamente attivo con la presenza di almeno un agente che possa tenere sotto controllo la situazione ed intervenire in modo tempestivo in caso di necessità.

fuma centro scommesse

Poche settimane fa il pronto soccorso devastato

Come si ricorderà alcune settimane fa un paziente che era da poco arrivato in pronto soccorso, ad un tratto aveva completamente perso il controllo e aveva sostanzialmente devastato gli ambienti del reparto provocando decine di migliaia di euro di danni e costringendo operatori e altri pazienti a mettersi al riparo.

Il soggetto era stato ricondotto alla calma solo con l'arrivo delle guardie giurate dell'ospedale e poi con l'arrivo proprio della polizia che aveva poi proceduto all'arresto.

Seguici sui nostri canali