Il pronto soccorso di Lodi come dopo un uragano: il video dopo l'esplosione di follia

Il pronto soccorso di Lodi come dopo un uragano: il video dopo l'esplosione di follia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il pronto soccorso buttato all'aria

Carrozzelle rovesciate, siringhe e altri presìdi medici sparpagliati a terra o lanciati qui e là, lettini disfatti. Il pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Lodi come il passaggio di un uragano: in realtà sono i risultati della furia con la quale un uomo nella notte tra mercoledì e ieri, giovedì 2 febbraio 2022, si è scagliato contro gli arredi del reparto di emergenza urgenza dell'ospedale lodigiano.

Il video del pronto soccorso dopo la furia dell'uomo:

Seduto a terra con le mani dietro la schiena

Nel video si vede anche un soggetto in apparenza dai capelli biondi, seduto a terra con le mani dietro la schiena, controllato a vista da un altro soggetto, di cui si vede solamente parte delle gambe, che a rigor di logica dovrebbe essere un appartenente alle forze dell'ordine.

Nel video si sente anche qualcuno chiedere "Ma gli altri pazienti stanno bene?" e, come risposta, un invito a non parlare. Possibile che a chiedere delle condizioni degli altri pazienti fosse stato l'uomo che poco prima aveva avuto un'esplosione di rabbia in ps, e la risposta fosse arrivata dalle forze dell'ordine. Piuttosto piccata, la risposta: è in fin dei conti è anche comprensibile, considerato come il soggetto avesse appena provocato un disastro nel reparto emergenziale dell'ospedale di Lodi.

Oltre 50mila euro di danni

Dopo l'episodio l'Asst di Lodi ha diffuso una nota nella quale spiega l'accaduto e spiega come la stima dei danni provocati ammonti a circa 50mila euro.

Non solo. Viene messo in evidenza anche come gli altri pazienti fossero stati messi in sicurezza dal personale ospedaliero in attesa dell'arrivo - tempestivo - delle guardie giurate dell'ospedale e delle forze dell'ordine.

 

Seguici sui nostri canali