baciata dalla dea bendata

Pensionata vince un milione con un gratta e vinci a Sant’Angelo: si comprerà una casa

L'esatta identità della donna non si conosce ancora, ma qualche indizio c'è.

Pensionata vince un milione con un gratta e vinci a Sant’Angelo: si comprerà una casa
Lodi, 09 Ottobre 2020 ore 10:01

Due giorni fa ha vinto un milione di euro giocando un gratta e vinci che ne valeva 20. Così una pensionata 60enne si godrà la vincita innanzitutto comprandosi una casa.

Vincita a Sant’Angelo Lodigiano

Il biglietto è stato acquistato il 7 settembre 2020 alla tabaccheria/edicola all’interno del centro commerciale “Il Castello” di Sant’Angelo Lodigiano: lì ha vinto ben un milione di euro con una schedina da 20. La tabaccheria vincente è “Pepita d’oro”, gestita da Fabio Pipitone, che subito dopo la notizia della grande vincita è stata letteralmente presa d’assalto da curiosi e giocatori in cerca della stessa fortuna.

Chi è la fortunata?

Il nome della fortunata non si conosce, si sa solo che si tratta di una pensionata sulla sessantina, cliente assidua del negozio che abita poco lontano. Secondo il racconto del tabaccaio la donna, dopo aver giocato un Gratta e vinci “100X”, si è avvicinata emozionata ed euforica comunicandogli la sua vincita dichiarando che sistemerà un po’ di affari e si comprerà una casa.

Un anno fa un altro misterioso vincitore

Se sulla fortunata di questi giorni qualche indizio c’è, non ce n’è ancora nessuno sull’ormai milionario che ad agosto dello scorso anno ha vinto ben 209 milioni senza lasciare alcuna traccia di sé.

Ultima estrazione Superenalotto: vincita record a Lodi

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia