Sant'Angelo Lodigiano

Riapre la pizzeria di Giovanna Pedretti. E intanto le indagini sulla morte continuano

La riapertura a breve. La procura di Lodi nel frattempo prosegue con gli accertamenti e indaga per istigazione al suicidio

Riapre la pizzeria di Giovanna Pedretti. E intanto le indagini sulla morte continuano
Pubblicato:
Aggiornato:

A breve riaprirà la pizzeria Le Vignole di Giovanna Pedretti. Nel frattempo la Procura di Lodi prosegue con le indagini sulla sua morte.

Riaprirà a breve la pizzeria di Giovanna Pedretti

Riaprirà a breve la pizzeria Le Vignole, a Sant'Angelo Lodigiano. Il pubblico esercizio è chiuso ormai da diverse settimane a seguito del drammatico decesso di quella che ne era la titolare, ovvero Giovanna Pedretti.

Passati però quasi tre mesi dal decesso, ora la pizzeria che si trova al civico 32 di via Venti Settembre a Sant'Angelo Lodigiano, è pronta a riaprire i battenti. Un evento che viene salutato con gioia dai cittadini di Sant'Angelo e da quanti conoscevano Giovanna.

La pizzeria Le Vignole a Sant'Angelo Lodigiano:

Proseguono le indagini della Procura

Nel frattempo proseguono le indagini della Procura di Lodi per fare luce su quanto accaduto: l'ipotesi di reato per la quale si indaga è istigazione al suicidio.

Come noto la titolare della pizzeria era stata trovata senza vita sulle rive del Lambro a Sant'Angelo Lodigiano: l'autopsia aveva chiarito poi che si era trattato di un gesto volontario.

La bufera per la recensione

Giovanna era balzata agli onori della cronaca quando era apparsa una recensione del suo esercizio nella quale qualcuno aveva "accusato" i titolari di aver fatto sedere un cliente, in pratica, "vicino a gay e disabili". La risposta del ristorante era stata tranchant, con l'invito all'utente a preferire altre pizzerie.

Successivamente però il foodblogger Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, aveva sollevato dubbi sull'autenticità della recensione e della risposta. A quel punto Giovanna Pedretti era finita nella bufera mediatica e dei social e alcuni giorni è stata trovata senza vita.

Seguici sui nostri canali