Dopo il terribile scontro avvenuto dopo pranzo sulla A1, quando un furgone si è scontrato con una bisarca provocando anche lo schianto a terra di un’auto, un secondo incidente stradale ha richiesto l’intervento dei sanitari lodigiani.
Trattore spara letame travolge un’auto
L’incidente si è verificato sulla Sp 107, all’altezza del comune di San Martino in Strada, poco prima delle 14.30, quando un trattore sparaletame ha travolto e in parte schiacciato un’automobile guidata da un uomo, uscito miracolosamente illeso dallo scontro. Nell’incidente sia l’autista dell’auto che del mezzo agricolo, un uomo di 41 anni e un ragazzo di 18, sono rimasti coinvolti senza però riportare alcuna lesione fisica ma solo un grande spavento per la possibile tragedia scampata.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari con un’auto medica e un’ambulanza, che hanno però concluso l’operazione di salvataggio senza trasportare alcun ferito in ospedale.
Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, per mettere in sicurezza la strada e rimuovere l’auto incidentata, e gli Agenti della Polizia stradale di Lodi per i necessari rilievi del caso.
L’incidente è avvenuto qui: