La 24enne di Lodi incanta ancora il suo pubblico (e non solo) con il nuovo brano.
Roshelle: un successo tutto lodigiano
Un successo tutto lodigiano quello di Rossella Discolo, in arte Roshelle, che con i suo nuovo singolo “7 giorni” ha già scalato le vette della musica italiana e conquistato il cuore di molti. Cantante rap e trap nata 24 anni fa a Lodi e formatasi all’Accademia Gaffurio imparando a cantare e suonare il pianoforte, Roshelle è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma televisivo X-Factor nel 2016, dove grazie alla sua interpretazione di Lighters dei Bad Meets Evil feat. Bruno Mars si era aggiudicata i famosi “quattro sì” dei giudici, ottenendo infine il 4° posto.
Quasi 370mila followers su instagram e più di 83mila su Facebook, il successo della giovane lodigiana è destinato a crescere grazie al suo talento e alle collaborazioni musicali e lavorative che la portano ogni giorno ad essere sempre più conosciuta nel panorama della musica trap.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo singolo “7 giorni”
Il 12 novembre 2020 è uscito il nuovo singolo “7 giorni” di Roshelle, che segue il grande successo di “00.23”. Il testo è stato scritto dalla giovane cantante (che da due anni scrive da sé i testi delle proprie canzoni) con la collaborazione di Joel Ainoo, Rachele Mero e Andry The Hitmaker, autore anche della base, mentre la copertina è opera della mano di Corrado Grilli, in arte Mecna.
La sfida dell’ultimo brano, chiaramente ispirato al genere r’n’b, è quella di dimostrare che pezzi di questo tipo possono essere ben scritti e interpretati anche in italiano. Sono ormai due anni che la giovane cantante è diventata anche cantautrice scrivendosi da sé i testi delle proprie canzoni.
Il testo del brano racconta della relazione tra la cantante e un uomo, relazione fatta di sesso e uscite fugaci dell’ultimo minuto: una relazione che non sembra bastare all’autrice, che prova dei sentimenti che vorrebbe rinnegare.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: