"7 giorni", il nuovo singolo di Roshelle è già un successo (tutto lodigiano)
La 24enne di Lodi incanta ancora il suo pubblico (e non solo) con il nuovo brano.
La 24enne di Lodi incanta ancora il suo pubblico (e non solo) con il nuovo brano.
Roshelle: un successo tutto lodigiano
Un successo tutto lodigiano quello di Rossella Discolo, in arte Roshelle, che con i suo nuovo singolo "7 giorni" ha già scalato le vette della musica italiana e conquistato il cuore di molti. Cantante rap e trap nata 24 anni fa a Lodi e formatasi all'Accademia Gaffurio imparando a cantare e suonare il pianoforte, Roshelle è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma televisivo X-Factor nel 2016, dove grazie alla sua interpretazione di Lighters dei Bad Meets Evil feat. Bruno Mars si era aggiudicata i famosi "quattro sì" dei giudici, ottenendo infine il 4° posto.
Quasi 370mila followers su instagram e più di 83mila su Facebook, il successo della giovane lodigiana è destinato a crescere grazie al suo talento e alle collaborazioni musicali e lavorative che la portano ogni giorno ad essere sempre più conosciuta nel panorama della musica trap.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo singolo "7 giorni"
Il 12 novembre 2020 è uscito il nuovo singolo "7 giorni" di Roshelle, che segue il grande successo di "00.23". Il testo è stato scritto dalla giovane cantante (che da due anni scrive da sé i testi delle proprie canzoni) con la collaborazione di Joel Ainoo, Rachele Mero e Andry The Hitmaker, autore anche della base, mentre la copertina è opera della mano di Corrado Grilli, in arte Mecna.
La sfida dell'ultimo brano, chiaramente ispirato al genere r'n'b, è quella di dimostrare che pezzi di questo tipo possono essere ben scritti e interpretati anche in italiano. Sono ormai due anni che la giovane cantante è diventata anche cantautrice scrivendosi da sé i testi delle proprie canzoni.
Il testo del brano racconta della relazione tra la cantante e un uomo, relazione fatta di sesso e uscite fugaci dell'ultimo minuto: una relazione che non sembra bastare all'autrice, che prova dei sentimenti che vorrebbe rinnegare.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: