Incidente mortale a Colturano: 25enne perde la vita
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, il sulla Sp 39 è bloccato.
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, il sulla Sp 39 è bloccato.
L'incidente sulla Cerca
Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 17 dicembre 2019. Alle 13.43 il 118 è stato allertato in seguito ad un terribile incidente avvenuto lungo la Sp 39, all'altezza di Colturano, poco lontano dal confine logiano. Per ragioni ancora da chiarire un'automobile si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante e a perdere la vita è stato un giovane 25enne di Peschiera. Anche una donna di 43 anni è rimasta ferita nell'incidente.
L'intervento dei soccorsi
I sanitari sono prontamente intervenuti sul posto con tre ambulanze, un'auto medica e un elisoccorso giunto da Milano, ma purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare. La donna è invece stata trasportata in codice rosso all'ospedale più vicino.
Il traffico lungo la provinciale Cerca, a causa dell'incidente e dei necessari interventi dei Vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area, è in tilt su entrambe le direzioni.
Allertati dell'incidente anche i Carabinieri di San Donato Milanese, la torre di controllo di Linate e, naturalmente, i pompieri di Milano Messina.
LEGGI ANCHE: Scontro fra auto e camion a Sant’Angelo: 27enne perde la vita