Scontro fra auto e camion a Sant'Angelo: 27enne perde la vita

Nello schianto sono rimasti feriti anche altri due ragazzi di 27 e 28 anni.

Scontro fra auto e camion a Sant'Angelo: 27enne perde la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Il terribile incidente ha strappato la vita a un giovane di 27 anni,  Domenico Gallone, lasciando feriti altri due ragazzi di 27 e 28 anni. Nelle ultime settimane sono stati numerosi gli incidenti avvenuti a Sant'Angelo o nelle strade poco lontano.

Proprio ieri infatti un altro grave incidente avvenuto a poca distanza da Sant'Angelo, oltre il confine pavese, ha causato cinque feriti di cui uno particolarmente grave.

Incidente a Sant'Angelo Lodigiano

Nel corso della notte i sanitari sono stati allertati alle 00.22 per intervenire a Sant'Angelo Lodigiano lungo la SS 235, dove poco prima si era appena verificato un incidente stradale che ha visto scontrarsi frontalmente un mezzo pesante con una Fiat Panda, sulla quale viaggiavano Domenico e un amico.

Nello schianto sono rimasti feriti due ragazzi di 27 e di 28 anni mentre un terzo 27enne è deceduto a causa del forte impatto. All'arrivo dei soccorsi purtroppo non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso del giovane, senza poterlo in nessun modo rianimare.

L'arrivo dei soccorsi

I sanitari sono intervenuti sul posto con tre ambulanze e un'auto medica, due delle quali hanno trasportato i feriti in codice giallo all'ospedale di Lodi e al San Matteo di Pavia, dove vi sono entrati alle 01.45 circa: un altro ragazzo è gravemente ferito.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Lodi per mettere in sicurezza la zona e rimuovere i mezzi incidentati.

La vittima è Domenico Gallone

La giovane vittima di questo terribile incidente è il 27enne Domenico Gallone, residente a Sant'Angelo. In molti lo hanno ricordato con parole d'affetto, tra questi anche la pagina Orgoglio Santangiolino:

LEGGI ANCHE:

Tragedia a Casaletto: 16enne muore nello schianto, altri 4 feritiLEGGI ANCHE: Schianto a Sant’Angelo: in ospedale un 24enne e una 62enne SIRENE DI NOTTE

E’ Luisa Gheorghe la vittima dell’incidente di Casaletto, aveva solo 16 anni

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali