Ancora droga al parco delle Caselle: oggi nascosta sotto la sella della bici

Il 20enne è stato scoperto con le mani nel sacco, o meglio..

Ancora droga al parco delle Caselle: oggi nascosta sotto la sella della bici
Pubblicato:

La lotta allo spaccio e all'utilizzo di sostante stupefacenti portata avanti dagli Agenti della Polizia continua incessante nel lodigiano. Un altro spacciatore è stato denunciato con le mani nel sacco... o meglio,con la droga sotto la sella.

Scoperto con la droga sotto la sella

Lo spacciatore è un ragazzo originario della Nigeria, classe 1999, che è stato colto in flagrante in possesso di sostanze stupefacenti da parte della Squadra Mobile della Questura di Lodi. Il 20enne si è mostrato agitato e intimorito alla vista degli Agenti che stavano ispezionando come di consueto le aree pubbliche cittadine e che non si sono fatti sfuggire l'atteggiamento sospetto del ragazzo, che si trovava nel parco delle Caselle.

Il giovane ha lasciato cadere a terra un sacchetto contenente marijuana, forse nella speranza che gli agenti non indagassero oltre, ma così non è stato: dopo una breve ispezione sul si lui e sulla bicicletta la Polizia ha trovato altri 5 grammi di sostanze, già divise in dosi pronte per essere vendute,  sotto alla sella della bicicletta con cui il giovane era in giro.

Gli agenti hanno quindi provveduto a denunciare il 20enne per spaccio di sostanze stupefacenti. 

LEGGI ANCHE:Gira con una catena di ferro in tasca e senza motivo aggredisce un egiziano

Scatta la lite, 43enne afferra una tanica e minaccia di bruciare un conoscente

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali