Scatta la lite, 43enne afferra una tanica e minaccia di bruciare un conoscente

L'uomo è stato denunciato per minaccia aggravata. 

Scatta la lite, 43enne afferra una tanica e minaccia di bruciare un conoscente
Pubblicato:

L'uomo è stato denunciato per minaccia aggravata.

Minaccia di bruciare un conoscente

A conclusione dell'attività di indagine, i Carabinieri di Casalpusterlengo hanno denunciato in stato di libertà un uomo.

Si tratta di T.A., classe 1976, pregiudicato, ritenuto responsabile del reato di minaccia aggravata perché il 28 settembre 2019, verso le ore 3.30 del mattino, nel corso di un diverbio per futili motivi scattato a San Rocco al Porto, servendosi di una tanica contenente sostanzia infiammabile (verosimilmente benzina) ha minacciato di dare fuoco a un suo conoscente di 46 anni residente in paese.

La tanica, che conteneva appunto sostanzia infiammabile, è stata posta sotto sequestro.

52enne denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso

Il 30 settembre 2019 i militari della stazione dei Carabinieri di Casalpusterlengo hanno denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso L.F., classe 1967, residente a Turano Lodigiano, disoccupato e pregiudicato.

L'uomo alle ore 9.00 circa, nel corso di una perquisizione personale a Casalpusterlengo, è stato trovato in possesso di arnesi atti ad aprire o forzare serrature (tra cui una pinza multiuso) di cui non ha saputo giustificare la detenzione. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro da parte dei militari.

LEGGI ANCHE: “Pagami il lavoro”, poi pesta il datore in mezzo al parco

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali