Il 19 febbraio

Terzo spettacolo per le famiglie al Teatro alle Vigne di Lodi, arriva il clown Giulio

Si chiama Yes Land ed è una rappresentazione di circo contemporaneo rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni ma farà riflettere anche gli adulti

Terzo spettacolo per le famiglie al Teatro alle Vigne di Lodi, arriva il clown Giulio
Pubblicato:

Il protagonista è un eterno viaggiatore in cerca di approvazione che trasforma tutto ciò che è ordinario in comico coinvolgendo con abilità gli spettatori.

Domenica alle 17

Domenica 19 febbraio alle 17 al Teatro alle Vigne di Lodi va in scena il terzo spettacolo del ciclo Famiglie a Teatro dedicato ai più piccoli, protagonista il clown Giulio Lanzafame. Lo spettacolo di circo contemporaneo si chiama Yes Land ed è rivolto ai bambini dai 4 ai 10 anni.

Ciò che a prima vista può sembrare una scenografia caotica è in realtà l’universo di Giulio, eterno viaggiatore in cerca di approvazione che cerca di sistemare casa e fare ordine. La sua bicicletta, la sedia, valigie e valigette... Non sempre fila tutto liscio ma per fortuna, con un po’ di immaginazione, ogni intoppo diventa occasione per trovare il lato positivo delle cose e divertirsi e far divertire tutta la famiglia.

Un personaggio semplice e complesso

Quello di Giulio è un personaggio semplice e complesso al tempo stesso che trasforma tutto ciò che è ordinario in comico ed immaginifico obbligandoci così a fare i conti con il sentimento di inadeguatezza che ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita ed pubblico non può fare altro che immedesimarsi con facilità.

Fino ai 12 anni i biglietti costano 6 euro mentre per gli adulti sono 7. Sono acquistabili online sul sito del Teatro CLICCANDO QUI o in biglietteria dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 e un’ora prima dello spettacolo.

 

Seguici sui nostri canali