Spettacoli
tutto esaurito

Lodi ride con Luca Ravenna, appuntamento in sala giovedì 12 maggio

Giovedì 12 maggio 2022 alle 21.00 al Teatro alle Vigne di Lodi terzo e conclusivo appuntamento della rassegna Ridi a Lodi.

Lodi ride con Luca Ravenna, appuntamento in sala giovedì 12 maggio
Spettacoli Lodi, 09 Maggio 2022 ore 14:46

Giovedì 12 maggio 2022 alle 21.00 al Teatro alle Vigne di Lodi terzo e conclusivo appuntamento della rassegna Ridi a Lodi con Luca Ravenna, già esaurito da settimane.

Luca Ravenna pensa a far ridere Lodi

Nato a Milano nel 1987. Dal 2006 si trasferisce a Roma. È diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Ha collaborato con il collettivo romano The Pills. Autore della webserie "Non c’è Problema" su Repubblica.it, è stato autore di Quelli che il Calcio su Rai2. Ha partecipato a Natural Born Comedians e Stand up Comedy su Comedy Central.
Con Ferrario crea e conduce il podcast "Cachemire", ogni settimana su YouTube, arrivato al primo posto su Spotify Italia. Lo Special "Cachemire – il film" è disponibile online in esclusiva su The Comedy Club.

In scena con tre spettacoli comici

Ha creato tre spettacoli comici: "In The Ghetto" (2018), "Luca Ravenna Live" (2020) e "Improv Special vol.1" (2021) su The Comedy Club e Comedy Central.
Nel 2021 ha partecipato a Lol - chi ride é fuori su Amazon Prime Video. Il tour di "Rodrigo Live" ha registrato l’esaurito in poche ore in tutta Italia; e ora Luca torna a sganciare mine su tutti i palchi del Bel Paese con il nuovo show "568".

Per maggiori informazioni: www.teatroallevigne.com

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter