Bianca Balti sarà la co-conduttrice di Carlo Conti nella seconda serata di Sanremo
La top model lodigiana affiancherà il conduttore durante il Festival
La nota modella di Lodi, Bianca Balti, è stata scelta come co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo, affiancherà quindi il conduttore Carlo Conti salendo sul palco dell'Ariston. Nella stessa serata occuperanno questo ruolo anche Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.
Bianca Balti co-conduttrice di Sanremo
Nella giornata di ieri sono stati pubblicati i nomi dei grandi volti che, insieme al conduttore Carlo Conti, saliranno sul palco dell'Ariston ricoprendo il ruolo di co-conduttore. Tra questi vi è proprio quello della top model lodigiana Bianca Balti.
Sul palco dell'Ariston
Lei sarà la protagonista indiscussa della seconda serata del Festival di Sanremo, che si svolgerà nella serata di mercoledì 12 febbraio 2025. Insieme a lei saliranno sul palco anche Nino Frassica e Cristiano Malgioglio. Durante la 75esima edizione del Festival, sul palco saliranno anche Mahmood, Geppi Cucciari, Alessia Marcuzzi, Alessandro Cattelan, Elettra Lamborghini e Miriam Leone.
Per la top model lodigiana non è di certo la prima volta. Per lei si tratta, infatti, di un ritorno, la prima volta risale all'ormai lontano 2013.