Da venerdì

Il Circo Paolo Orfei arriva a Lodi con lo show "Africa, il Regno Animale"

Lo show andrà in scena per dieci giorni in località Capanno, sul palco saliranno trapezisti, acrobati e domatori di leoni e tigri

Il Circo Paolo Orfei arriva a Lodi con lo show "Africa, il Regno Animale"
Pubblicato:

Si comincia venerdì 25 ottobre alle 21.15. I sabati, le domeniche e il primo novembre, lo show andrà invece in scena alle 15.30 e alle 17.30. Per tutti gli altri giorni doppio spettacolo alle 17.30 e alle 21.15.

Il Circo Paolo Orfei arriva a Lodi

Tutto pronto a Lodi per lo show circense del Circo Paolo Orfei intitolato "Africa, Il Regno Animale". Lo spettacolo sarà in città da venerdì 25 ottobre al 4 novembre. Considerato il circo più grande d’Italia, lo show offrirà agli spettatori una delle produzioni più maestose degli ultimi tempi in località Capanno, via Antonio Taramelli.

La tenda del circo

L'obiettivo è quello di celebrare il regno animale con una carovana esotica che include specie come bisonti americani, dromedari, lama e l’ippopotamo Rocky guidato dal domatore Niky Martin. Protagonista è però il coccodrillo Napoleon, definito dal circo Orfei il più grande in Europa.

L'ippopotamo Rocky

Acrobati, trapezisti e domatori

Il Circo Paolo Orfei porterà a Lodi anche l’eccellenza dei suoi artisti internazionali, molti dei quali premiati nei festival circensi più prestigiosi al mondo. Tra i protagonisti della pista troviamo i fratelli Rony e Devis Dell’Acqua, premiati al Festival del Circo di Montecarlo con il loro incredibile duo di acrobazie mano a mano.

A fare da cornice agli animali ci sono esibizioni di qualità come quella della domatrice Elisabetta Bizzarro che porta in scena le sue tigri bianche e i leoni. Si esibirà poi Desiree Royal con il suo numero di hula hoop. L'emozione continua con i trapezisti del gruppo Flying Olimecha, che offriranno acrobazie aeree al cardiopalma, e con la spettacolare performance ai tessuti di Desiree Pirlo.

La domatrice Elisabetta Bizzarro 

Il circo non sarebbe completo senza momenti di pura comicità affidati ai clown Ardisson, che garantiranno risate e divertimento per tutte le età, accompagnati dall’effetto speciale dell’uomo led.

Il calendario con tutti gli appuntamenti

La direzione tecnica dello spettacolo è affidata a Danilo Pintore, maestro nell’uso di luci e audio. Per chi desidera garantirsi un posto a sedere, è consigliata la prenotazione CLICCANDO QUI. È inoltre possibile contattare il circo per ulteriori informazioni ai numeri 347 8988192 o 348 0056243.

Si comincia venerdì 25 ottobre alle 21.15. I sabati, le domeniche e il primo novembre, lo show andrà invece in scena alle 15.30 e alle 17.30. Per tutti gli altri giorni doppio spettacolo alle 17.30 e alle 21.15. Si chiude lunedì 4 novembre alle 17.30 con le ultime esibizioni di questa tappa lodigiana.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali