ATTUALITÀ

A Comazzo torna la sagra “Sapori d’Autunno” tra musica, tradizione e buona cucina

Si parte sabato 15 novembre con i Giuinott de la Martesana, si chiude il 23 con il pranzo della domenica

A Comazzo torna la sagra “Sapori d’Autunno” tra musica, tradizione e buona cucina

Nella giornata di sabato 15 novembre 2025, a Lavagna di Comazzo torna la sagra “Sapori d’Autunno”, un appuntamento molto atteso dalla comunità locale, che riunisce buon cibo, musica e convivialità all’interno dell’Oratorio di Piazza San Bassiano.

Sapori d’Autunno

La manifestazione, organizzata su due weekend consecutivi (15–16 e 22–23 novembre), prenderà il via con l’apertura della cucina alle 19:30, seguita da una serata musicale firmata dai Giuinott de la Martesana, ospiti affezionati della festa. Sul palco porteranno energia, tradizione lombarda e voglia di cantare insieme.

Domenica 16 e domenica 23 novembre 2025, invece, pranzo dalle 12:30, tra i colori della campagna e le piste ciclabili del territorio.

Sabato 22 novembre sarà invece la volta di Roberto Salvetti, che torna con lo spettacolo “I Migliori Anni”: un viaggio tra i grandi successi italiani che hanno fatto la storia. Dopo il tributo a Celentano, nuova serata tra emozioni e ricordi.

Info utili

L’intero evento si svolgerà nell’Oratorio di Piazza San Bassiano. Per maggiori dettagli e prenotazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri: 335 1447152 – 348 2505202.